This site uses cookies to provide a better experience. Continuing navigation accept the use of cookies by us OK

VOLO STRAORDINARIO NEOS PER MILANO E ROMA - AGGIORNAMENTO

Date:

06/12/2020


VOLO STRAORDINARIO NEOS PER MILANO E ROMA - AGGIORNAMENTO

Informiamo i connazionali che il volo Straordinario da Dublino per MILANO E ROMA, e' adesso disponibile e puo' essere acquistato sul sito della compagnia NEOS  (CLICCA QUI)

Si ricorda che il volo sara unico a "doppio scalo" come segue:

17/06/2020 DUB MXP 12.00 - 15.25
17/06/2020 MXP FCO 16.15 - 17.30

Per chi si trova fuori Dublino, l’Ambasciata ha ricevuto offerte per la sistemazione in hotel a tariffe ridotte rispetto a quelle normalmente applicate. Si pregano gli interessati di contattarci per ulteriori informazioni

Si ricorda che, a seguito dell’ordinanza del 28 marzo 2020 del Ministero della Sanita’ di concerto con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sarà necessario esibire, già al momento dell’imbarco, una specifica autodichiarazione e indossare a bordo una mascherina protettiva.
Il formulario di autodichiarazione sarà distribuito al banco del check in

Informiamo che - come per i precedenti voli speciali il check-in potra' essere effettuato soltanto in aeroporto e non online.
Per ulteriori informazioni si prega di visitare NEOS (CLICCA QUI)

**IMPORTANTE**

Si informa che per motivi tecnici a partire dalle ore 18.00 di venerdi' 12 giugno alle ore 9.00 di lunedi' 15 giugno (ora di Roma) il sito dell’Ambasciata non potrà essere aggiornato.

Eventuali comunicazioni urgenti durante tale periodo potranno essere trasmesse sulla pagina FACEBOOK o sugli altri canali social, TWITTER e INSTAGRAM


363