Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Voli speciali di rientro: aggiornamento 8 aprile 2020

Data:

08/04/2020


Voli speciali di rientro: aggiornamento 8 aprile 2020

Desideriamo informare la nostra comunità in Irlanda che il terzo volo Alitalia di rimpatrio fra Dublino e Roma si è svolto regolarmente ieri 7 aprile.
A fini di verifica e di preparazione, preghiamo quanti siano ancora interessati ad una ulteriore possibilità di rimpatriare in Italia con voli diretti fra Dublino e Roma di voler scrivere entro le ore 12 di venerdì 10 aprile 2020 una email all’indirizzo: ambasciata.dublino@esteri.it
L’email dovrà contenere nell’oggetto la frase: #ulteriore volo di rientro in Italia# e nel corpo del messaggio:
nome;
cognome;
data di nascita;
numero di telefono
della persona interessata al volo.
Si prega di scrivere una mail (ed una sola email) per ogni persona.

Ricordiamo che l'operazione in preparazione per i prossimi giorni, coordinata in collaborazione con Alitalia per favorire il rientro degli italiani dall'Irlanda, è rivolta in via prioritaria ai non residenti all’estero: studenti, lavoratori precari che non hanno modo di trattenersi oltre, altre categorie in difficoltà.

Ricordiamo che il DPCM 22 marzo consente il rientro in Italia solo per specifici motivi: comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero motivi di salute. Tali motivi vanno dichiarati sotto la propria responsabilità individuale.

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE LE MODALITA' OPERATIVE DEI VOLI (COMPRESA LA PRENOTAZIONE E L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI), SARANNO RESE DISPONIBILI SUL SITO NON APPENA I VOLI POTRANNO ESSERE ATTIVATI.


341