Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Volo speciale per il rientro in Italia del 7 Aprile 2020

Data:

06/04/2020


Volo speciale per il rientro in Italia del 7 Aprile 2020

Informiamo i connazionali che il volo speciale Alitalia per Roma, del 7 aprile, in ottemperanza a quanto disposto dall’ ordinanza del 28 marzo 2020 del Ministero della Sanita’ di concerto con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti , potrà trasportare un numero di passeggeri ridotto rispetto alla normale capienza dell’aeromobile, come era stato inizialmente indicato. Per questo motivo i posti a disposizione sono esauriti ed il volo non è più acquistabile. Chi è riuscito ad acquistare il biglietto dovrà presentarsi in aeroporto per il check-in e l’imbarco munito della prevista autodichiarazione e di mascherina protettiva da indossare a bordo.

Si ricorda che non sarà consentito l’imbarco a chi è sottoposto alla misura della quarantena oppure risulti positivo al Covid-19 in base alla normativa italiana, oppure manifesti uno stato febbrile.

L’organizzazione di eventuali altri voli speciali per chi avesse tuttora necessità di rientrare in Italia dall’estero per i motivi consentiti dal DPCM 22 marzo 2020 sarà oggetto di valutazione congiunta con il vettore. Ogni aggiornamento in merito sarà pubblicato sul sito web e sulla pagina Facebook dell’Ambasciata.


340